Assemblea 2018: il futuro che già c’è
Il 4 giugno 2018: appuntamento al Museo Storico dell’Alfa Romeo. Quest’anno sarà la scenografica location di Arese a far da cornice all’Assemblea annuale dei Soci.
A cura del Servizio Comunicazione e Marketing ALDAI
II Museo rappresenta il connubio ideale tra passato e futuro, un luogo che custodisce gelosamente emblemi di un marchio leggendario, senza dimenticare il domani. È così che tra antiche glorie, e auto moderne che raccontano la storia dell’automobile, l’Assemblea aprirà i battenti. La formula è quella, ormai consolidata, delle due sessioni pomeridiane.
“Il futuro che già c’è”, la prima parte dell’evento aperta al pubblico, vedrà infatti l’ingegnere, giornalista, autore e appassionato di pensiero illusionistico, Walter Rolfo, relazionarsi sul tema con alcuni personaggi, focalizzandosi sulla velocità dei cambiamenti e delle innovazioni, sull’evoluzione e sullo sviluppo. Perchè come ci ha insegnato Eraclito (V sec. a.C): Panta Rei.
La seconda sessione – con inizio alle ore 18,00 – sarà invece istituzionale e riguarderà le tematiche strettamente legate all’Associazione:
Relazione annuale del Consiglio Direttivo; Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017; Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.
Una giornata ricca di contenuti, emozioni, spunti di riflessione e di stretta attualità.
I dettagli organizzativi saranno oggetto di successive comunicazioni.