Convenzioni Sanitarie
Cari Associati, vi presentiamo la nuova edizione dello speciale “CONVENZIONI SANITARIE ALDAI”.
Nel fascicolo allegato sono state pubblicate tutte le strutture sanitarie, i medici specialisti e gli odontoiatri che con ALDAI hanno stipulato una convenzione in forma indiretta.
Ai Soci ALDAI, che presentano la propria tessera associativa in corso di validità, sono riservate condizioni economiche di miglior favore rispetto a quelle normalmente applicate ai clienti privati.
L’applicazione delle convenzioni ALDAI è valida per tutti i Soci ed il relativo nucleo familiare ed è estesa anche agli iscritti (e loro familiari) delle Associazioni Territoriali della Lombardia aderenti a Federmanager.
L’Assistito potrà comunque richiedere, successivamente al pagamento, il rimborso delle spese sostenute alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.
Alcune grandi realtà sanitarie dispongono di più sedi operative dislocate anche su tutto il territorio nazionale.
Per garantire una maggiore semplicità di consultazione, abbiamo pubblicato soltanto le sedi della Lombardia e, in alcuni casi, anche quelle sedi che potrebbero essere di interesse per i nostri Iscritti.
Le strutture convenzionate con ALDAI, sono tutte di grande prestigio. Vi invitiamo pertanto a consultarne i rispettivi siti internet riportati, al fine di conoscere non solo le altre sedi appartenenti al gruppo, ma anche le varie aree di intervento, nonché i contatti utili.
Si ricorda che la convenzione ALDAI non è cumulabile con altre convenzioni.
Gli Assistiti che utilizzano le convenzioni sanitarie ALDAI possono segnalare eventuali disservizi o significativi apprezzamenti riscontrati al seguente indirizzo email convenzioni.sanitarie@aldai.it oppure a mezzo fax al numero 02.58307557.
Ricordiamo infine che la responsabilità delle prestazioni erogate e dei servizi forniti è in capo unicamente ai soggetti convenzionati. Pertanto, ALDAI non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.
Servizio Fasi-Assidai di ALDAI
01 giugno 2018