Le Società per l'outplacement convenzionate con ALDAI
01 marzo 2017
Notizie della settimana
A febbraio le aspettative delle grandi imprese industriali indicano un aumento della produzione: la metà delle imprese intervistate (50,3%) prevede infatti una crescita,..
Incontro con l'autore Salvatore Trifirò, martedì 3 marzo dalle 14.30 alle 16:30 nell'aula Magna del Palazzo di Giustizia di Milano, per aprire un..
Presentato il Libro bianco del Mimit al CNEL il 29 gennaio. Lo studio identifica i fattori di sviluppo e valorizza il contributo dell'industria..
Cuzzilla: “La managerialità è la cerniera tra visione industriale e sviluppo diffuso, tra centro e periferie”
Export e consumi zavorrano l’industria. Positivi, potenzialmente, gli impatti del decreto energia. Peggiora lo scenario a inizio 2026, dollaro piu’ svalutato, sul caro-energia..
Localizza
Stampa
WhatsApp






