Vacanza in Algarve 7-14 Maggio 2018

Ottimo hotel 5 stelle lusso sul mare, su una scogliera circondata da pini e con tutte le comodità di un Resort di alto livello.

Vladimiro Sacchetti   

Coordinatore Gruppo Viaggi e Tempo Libero – golfmanager@golfmanager.it
Dopo le crociere (nel 2016 la Crociera Fiordi e nel 2017 la Crociera Emirati) e i soggiorni in villaggi (Tenerife, Marrakech, Canarie) per quest'anno abbiamo organizzato, insieme ai nostri colleghi golfisti, una vacanza-soggiorno di una settimana nella splendida Algarve in Portogallo.
L’Algarve è la bellissima zona costiera del Portogallo meridionale, regione di splendide spiagge, pittoresche cittadine di pescatori e un fantastico clima e città storiche. Il mese di maggio è il periodo migliore in Algarve in quanto è già piena estate ma non fa ancora troppo caldo. Potremo così crogiolarci al primo sole della stagione ma anche giocare a golf e andare a visitare le numerose bellezze, località, insenature e paesi dell'Algarve.

La sistemazione in Hotel

Abbiamo scelto uno dei più prestigiosi Hotel dell'Algarve che si trova direttamente sul mare con tutte le comodità di un albergo 5 stelle, una grande piscina e altre 5 piscine di cui una coperta e riscaldata, la spiaggia privata raggiungibile con ascensore, la SPA, 5 campi tennis, un minigolf 18 buche, 3 ristoranti, 4 bar, un campo Golf di 9 buche sul mare ecc.

Clicca qui per maggiori informazioni e prenotazioni.

Clicca il video per le migliori immagini degli ultimi 3 viaggi.

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.