Viaggi
2016 PRAGA Il viaggio di tre giorni a maggio e la Crociera ai Fiordi Norvegesi di sette giorni a giugno hanno suscitato molto interesse. I posti disponibili, infatti, in pochi giorni sono andati esauriti e nostro malgrado, non abbiamo potuto accettare tutte le ulteriori richieste pervenute.
Gli oltre 110 colleghi che hanno partecipato a questi viaggi sono stati molto felici di questa esperienza. La visita guidata alla città di Praga, la più bella capitale imperiale dell'Europa dell'Est, considerata una piccola Parigi e patrimonio dell'UNESCO, è stata particolarmente interessante.
2016
COPENHAGEN E I FIORDI
La crociera è stata molto apprezzata. Siamo riusciti a riservare per il nostro affiatato gruppo di 70 partecipanti la zona più ambita del ristorante di poppa con le sue panoramiche finestrate che ci hanno permesso di cenare con l'incredibile spettacolo della luce del sole che, alle 11 di sera, tramontava sul mare. A bordo tutto è stato superiore alle aspettative: personale di bordo, ristoranti, spettacoli e cabine. Durante il giorno abbiamo avuto solo l'imbarazzo di scegliere se andare a visitare le splendide città di Bergen o Aarhus o fare escursioni negli incredibili profondi fiordi norvegesi.
2017
IL PROSSIMO VIAGGIO
Dopo la crociera estiva nei freddi fiordi del Nord, abbiamo scelto di organizzare il prossimo viaggio nel mese di febbraio 2017, a Dubai ed Emirati che ci permetterà di crogiolarci al sole, scordando, almeno per un po' il rigido inverno italiano. Parliamo di viaggio in quanto la novità consiste anche nel fatto che, questa volta, si tratterà di una crociera di una settimana con possibilità di un soggiorno aggiuntivo di altri quattro giorni in hotel.
Dubai/Crociera Emirati
Volo Emirates e Crociera con MSC Fantasia
Dubai e Emirati arabi 8 giorni/7 notti
11/18 febbraio 2017
Una fuga dal freddo inverno verso il sole degli Emirati. Una scoperta di luoghi che vanno dalla lussuosa e ultramoderna Dubai, con il più grande grattacielo del mondo, alla tradizione di Muscat nell'Oman con le sue suggestioni da mille e una notte, alle acque trasparenti di Sir Bani Yas Is. Sulla nave ammiraglia della MSC Cruise saremo coccolati a bordo con i gustosi cibi della cucina italiana, le spumeggianti serate musicali e danzanti nonchè gli spettacoli teatrali, mentre di giorno potremo visitare gli affascinanti Emirati: Dubai, Abu Dhabi, Muscat, Oman ed altri. Per chi lo desidera, c'è la possibilità di cogliere l'occasione di questo viaggio per aggiungere un rilassante soggiorno di mare. È infatti possibile partire il 7 febbraio (sempre con volo diretto Emirates da Malpensa) e poter così godere sino al giorno 11, inizio della crociera, quattro giorni in pensione completa presso il prestigioso Double Tree by Hilton di Marjan Island, Hotel 5 stelle a gestione italiana (Grandi Viaggi), affacciato direttamente sul mare con spiaggia privata di sabbia bianca perfettamente attrezzata. Maggiori dettagli e relativi costi di questo viaggio si possono vedere nel relativo programma scaricabile dal sito www.aldai.it cliccando su: Gruppi di Lavoro Tempo libero
01 novembre 2016