4 dicembre 2023: una serata speciale per i Soci
40 e 50 anni insieme
Chiara Tiraboschi
Giornalista e Responsabile Servizio Comunicazione e Marketing ALDAI-Federmanager
Le ore che hanno preceduto il tradizionale Concerto d’Autunno ALDAI hanno visto lo svolgersi di un altro importante e atteso appuntamento: la premiazione dei Soci che hanno raggiunto il traguardo dei 40 e 50 anni di iscrizione all’Associazione.
Un evento dedicato, voluto fortemente da ALDAI tutta che, attraverso le parole del suo Presidente Manuela Biti e del Presidente del Comitato Pensionati Silvana Menapace, ha espresso profonda gratitudine per i colleghi che, più di altri, hanno dato dimostrazione di un forte senso di appartenenza alla categoria, ai valori dell’Associazione, preservando un legame indissolubile che ne ha attraversato l’intero percorso professionale e non solo.
In un Teatro Dal Verme che da lì a poche ore avrebbe accolto le musiche dell’Orchestra de I Pomeriggi Musicali, i nostri associati hanno vissuto un momento che confidiamo abbia reso l’enorme gratitudine che tutta l’Associazione ha voluto riservare a loro e alle loro famiglie.
Tra i premiati illustri presenti, ci sembra doveroso menzionare e ricordare l’Avv. Agostino D’Arco, figura di spicco dell’Associazione, con un passato alla Direzione e attualmente componente attivo del Consiglio Direttivo.
A lui e a tutti gli oltre 100 premiati (anche se non presenti in sala) va il nostro grazie più sentito e profondo per tutto il supporto alle attività dell’Associazione, consapevoli che è solo grazie ai nostri Soci che ALDAI può continuare nella propria mission di tutela e supporto della categoria, fiduciosa e pronta ad affrontare tutte le sfide che ci attendono.
Sulle ali della musica
01 gennaio 2024