Commissione Sindacale e Lavoro

Il contesto di profondo cambiamento dell’industria italiana e dell’organizzazione del lavoro richiede una duplice azione per gestire con la necessaria concretezza ed efficacia il presente e per anticipare proattivamente e in modo lungimirante le opportunità future dei ruoli manageriali nelle attività produttive per lo sviluppo economico e sociale del Paese. Leggi »

Commissione Studi e Progetti

La Commissione Studi e Progetti ha il duplice scopo di sviluppare le proposte del Consiglio Direttivo ALDAI e di agire come collettore degli nove Gruppi di Lavoro che ne compongono l’entità, selezionando ed elaborando insieme le più utili per il contributo allo sviluppo dell’Associazione. Leggi »

In memoria di Luciano Cremonesi

Il 2 gennaio 2019 ci ha lasciati in silenzio e riservatezza il Dottor Luciano Cremonesi, socio dal 1985, Vicepresidente, Tesoriere ALDAI, rappresentante sindacale aziendale dirigenti Sip-Telecom, ha sempre interpretato con scrupolosa diligenza lo spirito associativo, fornendo un prezioso contributo nei diversi ruoli che di volta in volta ha assunto. Leggi »

Rinnovo cariche sociali ALDAI per il triennio 2018-2021

Si sono concluse le operazioni elettorali per il rinnovo delle
Cariche Sociali ALDAI per il triennio 2018-2021.
Per la prima volta, i soci che ne hanno fatto richiesta hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio voto attraverso la modalità telematica. Ha scelto questa opzione il 10,95% del totale dei soci raggiunti tramite mail. Leggi »
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.