INTRODUZIONE DEL VOTO TELEMATICO
Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri ALDAI
Negli ultimi numeri della rivista, Vi abbiamo anticipato un’importante novità che riguarda la nostra Associazione: la possibilità di votare anche telematicamente per il rinnovo delle cariche sociali ALDAI, come previsto dallo Statuto.
Vogliamo anche in questa occasione sensibilizzare tutti gli iscritti ad aggiornare l’indirizzo e-mail e i propri dati di contatto attraverso l’area riservata MyFeder del sito www.aldai.it o scrivendo ad
amministrazione@aldai.it
Nella seconda metà di febbraio invieremo a tutti gli iscritti la mail tramite cui esprimere la preferenza per il voto telematico e confermare/modificare l’account di posta elettronica che utilizzeremo per spedire il link contenente le schede di votazione.
Ovviamente i soci che non sceglieranno esplicitamente di votare telematicamente o che non dispongono di un indirizzo e-mail potranno continuare ad utilizzare la scheda cartacea con le consuete modalità.
Ricordiamo che le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali ALDAI si svolgeranno indicativamente a partire dalla seconda metà di marzo 2018.
01 aprile 2018