Dirigenti Industria digitale più ricca per gli associati

La rivista on-line ha aperto la comunicazione a tutti i manager ed alle persone interessate allo sviluppo del Capitale Umano e la crescita del Paese. Pur continuando ad offrire informazioni utili a tutti i lettori, inizieremo nel mese di marzo ad aumentare i contenuti di valore per gli associati registrati, per premiare la loro fiducia.

 

A cura del comitato di redazione Dirigenti Industria 

In due mesi Dirigenti Industria è diventata la rivista digitale per migliaia di manager

La velocità della comunicazione digitale è sorprendente e sono già numerosi i positivi commenti dei lettori così come le richieste, fra le quali la possibilità di accedere alle versioni PDF dei numeri precedenti, che abbaiamo già reso disponibili cliccando sull’immagine a destra in fondo alla prima pagina. Tali documenti contengono anche informazioni riservate agli associati e saranno dal corrente mese di marzo accessibili ai soli lettori registrati, così come gli articoli della rubrica “Dal Consiglio Direttivo”.
Consigliamo quindi l’associato Federmanager della Lombardia, che vede in prima pagina in alto a destra il messaggio “Se non fossi registrato …” di registrarsi cliccando il link della mail ricevuta dall'Associazione Federmanager lombarda ad inizio mese; se non la trovi contatta l'associazione.
L’attivazione del dispositivo di lettura della rivista digitale si completa in un minuto e da quel momento si è identificati come associato, senza dover digitare alcun nome e password. Sarà così possibile leggere gli articoli dell’associazione territoriale e le notizie riservate ai soci.

Come stampare gli articoli e ottenere documenti PDF

Alcuni associati hanno chiesto come stampare ed ottenere documenti PDF degli articoli; una informazione utile a tutti i lettori che riassumiamo in pochi passaggi. Se usi il programma Chrome apri l’articolo o la pagina d’interesse, clicca sui tre punti verticali in alto e scegli la funzione “stampa”. Nella videata di stampa clicca su “modifica” per selezionare la stampante preferita, o “Stampa come PDF” per ottenere un file PDF, quindi stampa. Tutto molto semplice, basta sapere come fare. Se utilizzi il programma Edge di Microsoft i puntini in alto a destra sono orizzontali, ma la procedura è analoga. La rivista Dirigenti Industria on-line è un’ottima occasione per migliorare la cultura digitale.

Aiutaci a diffondere la rivista Dirigenti Industria

La cultura manageriale rappresenta un patrimonio per la società e il futuro del Paese. Anche tu puoi contribuire:
  1. Registrati alla rivista Dirigenti Industria digitale utilizzando la mail ricevuta dall’Associazione all’inizio del mese. Se non trovi la mail nella posta in arrivo, verifica che non sia finita della cartella promozioni o nello spam, e se proprio non la trovi comunica all'associazione il tuo indirizzo mail e chiedi di inviarti le modalità di registrazione.
  2. Fai conoscere la rivista Dirigenti Industria ai tuoi colleghi e conoscenti. Invia loro una mail invitandoli a visitare la rivista www.dirigentiindustria.it oppure www.dirigentisenior.it
  3. Passa parola. Copia l’indirizzo internet dell’articolo Dirigenti Industria d’interesse ed invialo a colleghi e conoscenti che potrebbero apprezzarlo.
L’unione fa la forza.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Innovazione e sostenibilità: manager per il futuro dell’Europa

In preparazione del convegno CEC European Manager che si terrà a Milano il 6 giugno il Gruppo Progetto Innovazione ALDAI Federmanager ha invitato Silvia Pugi, vicesegretario di CEC European Managers ad approfondire il Rapporto Draghi
01 maggio 2025

Riforma fiscale: quanto gli italiani pagano più dei francesi?

La legge delega per la riforma fiscale, approvata dal Consiglio dei Ministri il 16 marzo 2023, apre un confronto sull'equità e sulla semplificazione tributaria. Un'occasione per un confronto con le politiche tributarie di altri Paesi europei che iniziamo - in questa prima puntata - con la Francia, per rilevare che una famiglia italiana con due figli e un reddito di 100mila euro paga 26mila euro di tasse in più rispetto all'analoga famiglia francese.
01 maggio 2023