Governance e futuro: AI e investimenti per un'Europa competitiva e sostenibile
Conferenza Federmanager il 13 ottobre 2025 ore 9:00 a Milano nell'HUB di Banca Generali Private, in Via Achille Mauri 2
L’intelligenza artificiale sta ridefinendo i modelli produttivi e organizzativi dell’industria. Questo unitamente ai recenti eventi geopolitici richiede alle imprese e ai manager di ridefinire ancora più repentinamente i modelli di governance nella transizione verso Industria 5.0, analizzando le strategie per guidare l’innovazione, migliorare la produttività e gestire i rischi legati alle nuove tecnologie.
10:30 – Keynote speech:
11:00 – Tavola Rotonda “AI e investitori e scenari geopolitici per un nuovo capitalismo europeo” Moderata da Irfan Khan, Regional Manager Italy, Balkans and MENAT, SAMP Panel:
12:00 – Q&A
12:30 – Conclusioni operative e roadmap: Grazia Mallus
Clicca
per l'iscrizione
PROGRAMMA
9:00 – Accrediti e welcome coffee
9:30: Introduzione: Grazia Mallus, Private Banker Banca Generali Private
10:00 – Apertura istituzionale
- Francesca Boccia, Coordinatore Commissione Nazionale Intelligenza Artificiale Federmanager:
- Jacopo Moschini, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia
- Antonino Surace, Direttore M&A Intermonte
- Mauro Festa, Partner Carnelutti Law Firm “Investimenti per il futuro dell’Europa: tra AI, sostenibilità e rischio geopolitico”
- Giovanni Ritirossi. CEO EPT S.p.A.
- Manuela Galante, Titolare e Marketing Director Metalgalante S.p.A.
- Antonio Ieraci, CEO Endevion S.r.l.
- Davide Tomaselli, CFO Metro 5 S.p.A.
- Dennis Zangaro, Wealth Advisory Manager Banca Generali Private
12:30 – Conclusioni operative e roadmap: Grazia Mallus
13:00 – Light lunch & networking
01 ottobre 2025
Localizza
Stampa
WhatsApp





