Localizza il dispositivo per accedere all'edizione del territorio

Oltre agli articoli Dirigenti Industria nazionali e possibile accedere a 17 edizioni locali per conoscere gli eventi e le iniziative nel territorio, pubblicati nella prima parte della colonna centrale della rivista.

Franco Del Vecchio

Consigliere ALDAI Federmanager e coordinatore del comitato di redazione Dirigenti Industria - rivista@aldai.it
I soci delle associazioni Federmanager, che pubblicano edizioni locali della rivista digitale, hanno ricevuto il link per accedere agli articoli disponibili nella rubrica "Associazione" e non hanno quindi bisogno di "Localizzarsi".

I lettori non associati o non registrati tramite il link dell'associazione possono comunque accedere agli articoli locali cliccando la funzione "Localizza", sopra la testata della rivista, come indicato nella figura seguente.
Autorizzare eventuali richieste d'uso dei cookies e il permesso ad accedere alla posizione.

Dopo pochi secondi comparirà l'immagine della città del territorio alla sinistra della testata e cliccando la rubrica "Associazione" è possibile accedere agli articoli locali. Se non comparisse l'immagine della città cliccare la testata "DIRIGENTI" o accedere nuovamente alla rivista per avviare l'edizione locale.

Sono al momento disponibili 17 edizioni locali: Bergamo, Bologna, Bolzano, Como, Cuneo, Cremona, Friuli Venezia Giulia, Lecco, Mantova, Milano - Lodi - Monza Brianza - Sondrio, Padova, Trento, Treviso, Varese, Venezia, Verona, Vicenza ed in via sperimentale i lettori di Roma e Torino, troveranno nella rubrica “Associazione” gli articoli dedicati al proprio territorio. Inoltre, utilizzando un PC o uno schermo di gradi dimensioni, la prima rubrica della colonna centrale presenterà i più recenti articoli locali. Cliccando l’immagine della città in alto a sinistra si aprirà la pagina dell’associazione Federmanager nel territorio per facilitarne il collegamento.

Per gli articoli di altre località basta inserire nel campo "Ricerca" il nome del capoluogo di provincia o qualunque altra parola contenuta negli oltre 4.000 articoli sempre disponibili.

Con la geo-localizzazione intendiamo raggiungere e dar voce ai manager in ogni luogo.

Notizie della settimana

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Tradizionale, elettrica o plug-in ?
Quattro conti sull’auto di oggi

Considerazioni di convenienza, ma anche di compatibilità ambientale e sostenibilità per orientarci nel cambio dell’auto
24 giugno 2026

Auto elettriche. Quello che non vi dicono

Ho comprato un’auto elettrica e condivido quanto (poco) ci sia di vero in ciò che ci raccontano
25 giugno 2026

Energia per l’industria e per il futuro del Paese

Energia e Industria al centro del convegno pubblico organizzato da ALDAI-Federmanager nell’ambito dell’Assemblea Annuale del 10 giugno presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia
26 giugno 2026