Localizza il dispositivo per accedere all'edizione del territorio

Oltre agli articoli Dirigenti Industria nazionali e possibile accedere a 17 edizioni locali per conoscere gli eventi e le iniziative nel territorio, pubblicati nella prima parte della colonna centrale della rivista.

Franco Del Vecchio

Consigliere ALDAI Federmanager e coordinatore del comitato di redazione Dirigenti Industria - rivista@aldai.it
I soci delle associazioni Federmanager, che pubblicano edizioni locali della rivista digitale, hanno ricevuto il link per accedere agli articoli disponibili nella rubrica "Associazione" e non hanno quindi bisogno di "Localizzarsi".

I lettori non associati o non registrati tramite il link dell'associazione possono comunque accedere agli articoli locali cliccando la funzione "Localizza", sopra la testata della rivista, come indicato nella figura seguente.
Autorizzare eventuali richieste d'uso dei cookies e il permesso ad accedere alla posizione.

Dopo pochi secondi comparirà l'immagine della città del territorio alla sinistra della testata e cliccando la rubrica "Associazione" è possibile accedere agli articoli locali. Se non comparisse l'immagine della città cliccare la testata "DIRIGENTI" o accedere nuovamente alla rivista per avviare l'edizione locale.

Sono al momento disponibili 17 edizioni locali: Bergamo, Bologna, Bolzano, Como, Cuneo, Cremona, Friuli Venezia Giulia, Lecco, Mantova, Milano - Lodi - Monza Brianza - Sondrio, Padova, Trento, Treviso, Varese, Venezia, Verona, Vicenza ed in via sperimentale i lettori di Roma e Torino, troveranno nella rubrica “Associazione” gli articoli dedicati al proprio territorio. Inoltre, utilizzando un PC o uno schermo di gradi dimensioni, la prima rubrica della colonna centrale presenterà i più recenti articoli locali. Cliccando l’immagine della città in alto a sinistra si aprirà la pagina dell’associazione Federmanager nel territorio per facilitarne il collegamento.

Per gli articoli di altre località basta inserire nel campo "Ricerca" il nome del capoluogo di provincia o qualunque altra parola contenuta negli oltre 4.000 articoli sempre disponibili.

Con la geo-localizzazione intendiamo raggiungere e dar voce ai manager in ogni luogo.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019 è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

Per oggi e per domani

Per risolvere il rebus pensioni serve un impegno complessivo: dalle istituzioni ai privati, tutti sono chiamati a fare la propria parte. Più equità e adeguate tutele per chi, come i manager, lavora e contribuisce alla crescita del Paese.
01 marzo 2024

Cariche sociali e lavoro dipendente

Il tema della sovrapposizione tra cariche sociali e rapporto di lavoro subordinato è sempre attuale e di estrema rilevanza, ed è stato oggetto negli anni di approfondimenti, tesi giurisprudenziali e dottrinali altalenanti. Di seguito un articolo in materia redatto dall’Avv. Riccardo Arnò, esperto in diritto del lavoro e previdenza, sulla base di una recente pubblicazione – apparsa su una rivista specialistica – a opera di Giulia Colombo, Dottoranda di ricerca in Diritto del lavoro, Università degli Studi di Udine. Il tema sarà approfondito dall'Avv. Arnò nel corso di un webinar che si terrà mercoledì 16 novembre 2022 alle ore 18
01 ottobre 2022

Un 2024 ricco di novità

Nuovi rimborsi e maggiori tutele per la non autosufficienza
01 marzo 2024

Prossimi al rinnovo

Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Dirigenti Industria scade a fine anno, a conclusione di un periodo di inflazione e perdita del potere d'acquisto da recuperare
01 settembre 2023