FASI al tuo fianco, dalla prevenzione alla cura

15 ottobre 2025, dalle 17.30 alle 19.00

Un evento dedicato alla salute e al benessere dei dirigenti, che accompagna i partecipanti attraverso  le diverse fasi della prevenzione e della cura proposte dal Fondo. Professionisti del settore condivideranno informazioni fondamentali su come adottare uno stile di vita sano, riconoscere i segnali di allarme e accedere ai migliori percorsi di trattamento disponibili.
Intervengono
  • Dr. Massimo Richetti, Vice Direttore e Responsabile dell’Area Lavoro e Welfare Unione Industriali Torino
  • Donato Amoroso, Presidente Federmanager Torino APDAI
  • Daniele Damele, Presidente Fasi
  • Fabio Pengo, vicepresidente Fasi
  • Dr.ssa Vanesa Gregorc, Direttrice Ricerca Clinica e Innovazione,
  • Vice Direttrice scientifica Istituto di Candiolo FPO IRCCS
  • Dott. Leonardo Maggiolini, Prof. AC Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria UniCamillus
  • Q&A - Spazio dedicato alle domande dalla sala

Notizie della settimana

I più letti

Contratto Dirigenti Industria

La versione aggiornata del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) dei dirigenti industria 2025-2027, firmato il 13 novembre 2024, è riassunta nell'articolo per facilitarne la consultazione ai lettori registrati sulla rivista digitale.
01 gennaio 2025

Auto elettriche. Quello che non vi dicono (seconda parte)

Ho comprato un’auto elettrica e posso testimoniarvi quanto (poco) ci sia di vero in ciò che ci raccontano
01 luglio 2026

Contratto Dirigenti Industria 2019-2024

La versione aggiornata dell'accordo Confindustria Federmanager è sintetizzata nell'articolo "Contratto Dirigenti Industria". In questo documento è proposta la sintesi del precedente accordo 30 luglio 2019.
01 ottobre 2019

Stella al Merito del Lavoro 2027

Termine per la presentazione delle candidature 30 ottobre 2026
01 settembre 2026

Filo Diretto Dirigenti Anno 40 - n. 3

Sommario Filo Diretto Settembre 2026