Fondazione IDI: la formazione di novembre

Nuove iniziative, nuovi corsi

Foto di Rahul Pandit da Pixabay

Sempre numerose e interessanti le proposte formative firmate Fondazione IDI.

Public Speaking in English - per chi desidera migliorare la propria comunicazione in contesti internazionali, il corso insegnerà a parlare con disinvoltura davanti ad una platea, sfruttando tecniche teatrali e di improvvisazione.

Dal Business Model al Business Plan - dedicato a chi vuole tradurre idee e strategie in risultati concreti, il corso offrirà strumenti pratici per costruire piani d'impresa efficaci e orientati agli obiettivi.

Personal Branding in inglese - indicato per chi desidera lavorare sulla propria immagine professionale creando un brand forte e autentico, il corso consentirà di definire la propria identità e attrarre le giuste opportunità, rafforzando inoltre le  competenze linguistiche.

Acquisire e sviluppare nuovi distributori - dedicato a chi desidera espandere la propria rete commerciale;  il corso è la guida ideale per gestire partnership strategiche e massimizzare il business. 

Sales Enablement - indicato per i manager che puntano a migliorare le performance del loro team,  fornirà metodi e strumenti avanzati per supportare le vendite in modo efficace e aumentare la produttività.

Infine, Content marketing per chi vuole emergere nel panorama digitale. il corso permetterà di approfondire strategie di promozione innovative esplorando inoltre l'uso dell'intelligenza artificiale generativa per creare contenuti di valore.

Per aderire ai corsi, è sufficiente accedere all'area riservata del sito Fondazione IDI e selezionare l'iniziativa di interesse. La partecipazione ai corsi è gratuita per gli associati e aperta agli esterni con una quota di iscrizione. 


Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.