#Io sto in stabilimento - #Voi state a casa

Da più di 3 settimane stiamo affrontando l'emergenza COVID-19


Federica Montesano

Market research analyst at Chemi SpA
Stare a casa è un DOVERE di tutti.

CHEMI SpA tra i principali produttori del settore Chimico Farmaceutico ha scelto di ESSERCI per garantire la filiera produttiva dei  principi attivi per la produzione di farmaci necessari al difesa della salute di tutti,  pieno rispetto da quanto previsto OMS e governo Italiano.   Clicca il video ...

#IO STO IN STABILIMENTO

#VOI STATE A CASA

#Andrà tutto bene

Notizie della settimana

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2023

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019 è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

Dalla scuola al futuro lavoro

La scuola è ripartita e la Confederazione Italiana della Dirigenza Pubblica e Privata CIDA ha organizzato il 30 settembre una giornata di incontri e una tavola rotonda per promuovere le iniziative, realizzate con l'impegno dei manager volontari, per favorire la preparazione dei giovani per il futuro lavoro.
01 ottobre 2021

Videoconferenza ZOOM

Le restrizioni agli incontri per evitare il contagio coronavirus impongono soluzioni alternative per evitare la paralisi delle attività. È l'occasione per scoprire le soluzioni Smart Working: per lavorare in team, realizzare riunioni, partecipare ai seminari, sempre a distanza. Sono numerose e gratuite le soluzioni per videoconferenza, dalle più diffuse come Skype alle più professionali come ZOOM che ALDAI-Federmanager utilizza da due anni per favorire la partecipazione gratuita agli incontri milanesi senza muovere un passo.
A cura della redazione 
01 aprile 2020

Italiani all’estero: perché non vogliono rientrare nel Belpaese?

Federmanager ha dato parecchio spazio negli ultimi mesi alla situazione degli italiani all’estero, volto a dare supporto e portare un po' di chiarezza nelle burocratiche e complesse questioni legate al rientro in Italia….
01 ottobre 2021