Summer School - seconda edizione

Seconda edizione della Scuola estiva di alta formazione “La sfida umana nell’epoca della trasformazione digitale”

Segnaliamo che dal 9 all’11 settembre 2021 si svolgerà la seconda edizione della Scuola estiva di alta formazione “La sfida umana nell’epoca della trasformazione digitale” - summer school organizzata da Prioritalia insieme all’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum - che si rivolge a giovani fino a 30 anni e affronterà diverse tematiche interdisciplinari collegate alla sostenibilità digitale.
 
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno. Ci sono 20 borse di studio da 500 euro ciascuna - quattro delle quali riservate a neodiplomati.

 
 
Nell'edizione 2019 furono diverse le domande effettuate da figli di dirigenti iscritti alle Federazioni aderenti a CIDA.

Prioritaliasummer school 2021 002

prioritaliasummer-school-2021-002.pdf




CIDA è la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO (sindacato dei medici), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore CIDA, FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob (dirigenza Consob), Sumai-Assoprof (medici ambulatoriali).
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.