Convenzioni Sanitarie

Cari Associati, vi presentiamo la nuova edizione dello speciale “CONVENZIONI SANITARIE ALDAI”.

Nel fascicolo allegato sono state pubblicate tutte le strutture sanitarie, i medici specialisti e gli odontoiatri che con ALDAI hanno stipulato una convenzione in forma indiretta.
Ai Soci ALDAI, che presentano la propria tessera associativa in corso di validità, sono riservate condizioni economiche di miglior favore rispetto a quelle normalmente applicate ai clienti privati.
L’applicazione delle convenzioni ALDAI è valida per tutti i Soci ed il relativo nucleo familiare ed è estesa anche agli iscritti (e loro familiari) delle Associazioni Territoriali della Lombardia aderenti a Federmanager.
L’Assistito potrà comunque richiedere, successivamente al pagamento, il rimborso delle spese sostenute alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.
Alcune grandi realtà sanitarie dispongono di più sedi operative dislocate anche su tutto il territorio nazionale. 
Per garantire una maggiore semplicità di consultazione, abbiamo pubblicato soltanto le sedi della Lombardia e, in alcuni casi, anche quelle sedi che potrebbero essere di interesse per i nostri Iscritti.
Le strutture convenzionate con ALDAI, sono tutte di grande prestigio. Vi invitiamo pertanto a consultarne i rispettivi siti internet riportati, al fine di conoscere non solo le altre sedi appartenenti al gruppo, ma anche le varie aree di intervento, nonché i contatti utili.
Si ricorda che la convenzione ALDAI non è cumulabile con altre convenzioni. 
Gli Assistiti che utilizzano le convenzioni sanitarie ALDAI possono segnalare eventuali disservizi o significativi apprezzamenti riscontrati al seguente indirizzo email convenzioni.sanitarie@aldai.it oppure a mezzo fax al numero 02.58307557.

Ricordiamo infine che la responsabilità delle prestazioni erogate e dei servizi forniti è in capo unicamente ai soggetti convenzionati. Pertanto, ALDAI non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile.

Servizio Fasi-Assidai di ALDAI

Convenzioni sanitarie 2018

convenzioni-sanitarie-2018.pdf

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2023

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019 è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

Rinnovo cariche sociali ALDAI – Triennio 2021-2023

Introduzione ai profili ed alle modalità di votazione.
A cura del Comitato Elettorale 
13 aprile 2021

Rinnovo del Consiglio Direttivo ALDAI 2021

Di seguito i 78 profili dei candidati per il rinnovo del Consiglio Direttivo ALDAI per il triennio 2021-2023
03 aprile 2021

Videoconferenza ZOOM

Le restrizioni agli incontri per evitare il contagio coronavirus impongono soluzioni alternative per evitare la paralisi delle attività. È l'occasione per scoprire le soluzioni Smart Working: per lavorare in team, realizzare riunioni, partecipare ai seminari, sempre a distanza. Sono numerose e gratuite le soluzioni per videoconferenza, dalle più diffuse come Skype alle più professionali come ZOOM che ALDAI-Federmanager utilizza da due anni per favorire la partecipazione gratuita agli incontri milanesi senza muovere un passo.
A cura della redazione 
01 aprile 2020

Un Paese più illuminato

Nonostante l'emergenza Covid la Lombardia non ha mai smesso di essere la regione con i migliori risultati, l'unica in grado di competere con le altre principali aree industriali europee. Un patrimonio e un modello economico italiano ed europeo da salvaguardare e sostenere con risorse Next Generation EU
01 febbraio 2021