FasiOpen

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro, che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari, una forma di protezione della salute.


Una moderna ed efficiente Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori della tua Azienda e le loro famiglie


Prestazioni Eccellenti

FasiOpen propone e moderna forma di Assistenza Sanitaria Integrativa, avvalendosi della consolidata esperienza del Fasi.
FasiOpen nasce da un accordo tra Confindustria e Federmanager per rispondere al crescente fabbisogno di Assistenza Sanitaria Integrativa dei lavoratori.

Convenzioni dirette

FasiOpen prevede la possibilità di accedere ad una capillare rete di strutture sanitarie convenzionate in forma diretta composta da:
  • Case di Cura;
  • Poliambulatori Diagnostici/Day Hospital/Day Surgery;
  • Studi Odontoiatrici e Strutture Ospedaliere/Università.

Vantaggi fiscali

FasiOpen è compatibile con quanto stabilito dal Decreto del Ministero della Salute, che ha individuato, per i Fondi sanitari, gli ambiti di intervento vincolanti per la deducibilità fiscale dei
contributi versati ai sensi dell'art.51 del TUIR. 
Consente vantaggi fiscali per i lavoratori, poiché la quota contributiva non è soggetta a prelievo fiscale.

Assistenza per i familiari

FasiOpen prevede la possibilità di assistere anche il nucleo familiare del lavoratore.


www.fasiopen.it   Chiama il n. verde 800085502

I Piani Sanitari FasiOpen

FasiOpen offre soluzioni “su misura” per garantire, attraverso cinque Piani Sanitari - sviluppati per le differenti esigenze delle Aziende e dei lavoratori – rimborsi per prestazioni sanitarie, tutelando la salute dei lavoratori assistiti e dei loro familiari.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Videoconferenza ZOOM

Le restrizioni agli incontri per evitare il contagio coronavirus impongono soluzioni alternative per evitare la paralisi delle attività. È l'occasione per scoprire le soluzioni Smart Working: per lavorare in team, realizzare riunioni, partecipare ai seminari, sempre a distanza. Sono numerose e gratuite le soluzioni per videoconferenza, dalle più diffuse come Skype alle più professionali come ZOOM che ALDAI-Federmanager utilizza da due anni per favorire la partecipazione gratuita agli incontri milanesi senza muovere un passo.
A cura della redazione 
01 aprile 2020

Contratto Dirigenti Industria 2019-2023

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019 è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

Contratto Dirigenti Industria 2018

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine riassunto di seguito per evidenziare gli aspetti essenziali, facilitare la consultazione e valutare aree di miglioramento da proporre alla Commissione Sindacale.
01 ottobre 2018

Meritocrazia nei rapporti di lavoro

Il capitale dell’impresa è sempre più umano e il riconoscimento del merito è determinante per attrarre e fare emergere il talento delle persone. Competenze, inclusione, networking, pari opportunità, team, sono parole chiave che esprimono un profondo cambio culturale nei rapporti di lavoro.
01 marzo 2020

Executive recruitment nell’Industria: le 5 competenze più richieste

Il ruolo strategico delle soft skill nella performance aziendale
01 marzo 2020

Il futuro del patriarca

Rosario Alessandrello, il manager che ha fatto grande la Tecnimont, guarda con immutata fiducia al tempo che viene: lo abbiamo intervistato.
01 gennaio 2019