FasiOpen

FasiOpen è un Fondo Aperto di Assistenza Sanitaria Integrativa senza scopo di lucro, che si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai lavoratori non dirigenti ed ai loro familiari, una forma di protezione della salute.


Una moderna ed efficiente Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori della tua Azienda e le loro famiglie


Prestazioni Eccellenti

FasiOpen propone e moderna forma di Assistenza Sanitaria Integrativa, avvalendosi della consolidata esperienza del Fasi.
FasiOpen nasce da un accordo tra Confindustria e Federmanager per rispondere al crescente fabbisogno di Assistenza Sanitaria Integrativa dei lavoratori.

Convenzioni dirette

FasiOpen prevede la possibilità di accedere ad una capillare rete di strutture sanitarie convenzionate in forma diretta composta da:
  • Case di Cura;
  • Poliambulatori Diagnostici/Day Hospital/Day Surgery;
  • Studi Odontoiatrici e Strutture Ospedaliere/Università.

Vantaggi fiscali

FasiOpen è compatibile con quanto stabilito dal Decreto del Ministero della Salute, che ha individuato, per i Fondi sanitari, gli ambiti di intervento vincolanti per la deducibilità fiscale dei
contributi versati ai sensi dell'art.51 del TUIR. 
Consente vantaggi fiscali per i lavoratori, poiché la quota contributiva non è soggetta a prelievo fiscale.

Assistenza per i familiari

FasiOpen prevede la possibilità di assistere anche il nucleo familiare del lavoratore.


www.fasiopen.it   Chiama il n. verde 800085502

I Piani Sanitari FasiOpen

FasiOpen offre soluzioni “su misura” per garantire, attraverso cinque Piani Sanitari - sviluppati per le differenti esigenze delle Aziende e dei lavoratori – rimborsi per prestazioni sanitarie, tutelando la salute dei lavoratori assistiti e dei loro familiari.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.

I più visti

Contratto Dirigenti Industria 2019-2023

Il Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti industria costituisce l’impegno fra le rappresentanze dei dirigenti e quelle datoriali sulla regolamentazione e gestione del rapporto di lavoro. Un documento Confindustria-Federmanager di 63 pagine aggiornato con l'accordo del 30 luglio 2019 è riassunto di seguito per facilitarne la consultazione.
01 ottobre 2019

Conviene riscattare gli anni di Università per anticipare la pensione?

Il 24 febbraio si è tenuto un webinar con partecipazione record di centinaia di manager, sul tema "Riscatto di laurea in forma ordinaria o agevolata?"
01 aprile 2022

Il licenziamento del dirigente per ragioni di età

Breve excursus sul licenziamento per raggiungimento dei limiti di età per l’accesso al trattamento pensionistico o per mere ragioni di età
01 giugno 2022

Basterà un GOL?

Nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è previsto il finanziamento di un programma di Politiche Attive per la Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL). In un contesto aggravato dalle conseguenze della guerra in Ucraina, scarsità e aumento dei prezzi delle materie prime saremo in grado di far fronte al susseguirsi delle crisi?
01 maggio 2022

Polizza assicurativa in favore del dirigente

Riportiamo una nota a sentenza di Alberto Sbarra in merito ad una pronuncia del Tribunale di Milano sulla polizza assicurativa in favore dei dirigenti. La sentenza, per chi avesse interesse a consultarla, è reperibile presso il Servizio Sindacale ALDAI oppure nella rivista Dirigenti Industria digitale.
01 marzo 2017