Disposizioni per contrastare la diffusione Coronavirus

Da oggi, lunedì 24 febbraio, fino a sabato 29 febbraio vengono sospesi gli eventi, le attività e le iniziative di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico. In relazione alle ultime disposizioni delle Autorità competenti locali e nazionali ed in particolare all’ultima ordinanza emanata da Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia, viene inoltre sospeso l’utilizzo delle sale riunioni fino a nuova indicazione.

Milano 24 febbraio 2020. L'Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali sta monitorando in tempo reale e con la massima attenzione la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19), applicando alcune precauzioni in relazione alle ultime disposizioni delle Autorità competenti locali e nazionali ed in particolare all’ultima ordinanza emanata da Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia.

Sono stati sospesi gli eventi, le attività e le iniziative di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico, ma gli uffici ALDAI sono operativi e vengono garantiti tutti i servizi amministrativi a supporto degli associati che non comportino ricevimento al pubblico. Pertanto in caso di necessità e fino a diversa comunicazione è preferibile il contatto telefonico o via mail utilizzando i riferimenti accessibili CLICCANDO QUI.

Stiamo monitorando in tempo reale e con la massima attenzione la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19) mantenendo alto il livello di attenzione e mettendo in atto tutte le azioni necessarie per la tutela delle persone.

Maggiori informazioni sulle direttive cliccando Coronavirus Regione Lombardia
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.