Disposizioni per contrastare la diffusione Coronavirus
Da oggi, lunedì 24 febbraio, fino a sabato 29 febbraio vengono sospesi gli eventi, le attività e le iniziative di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico. In relazione alle ultime disposizioni delle Autorità competenti locali e nazionali ed in particolare all’ultima ordinanza emanata da Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia, viene inoltre sospeso l’utilizzo delle sale riunioni fino a nuova indicazione.

Milano 24 febbraio 2020. L'Associazione Lombarda Dirigenti Aziende Industriali sta monitorando in tempo reale e con la massima attenzione la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19), applicando alcune precauzioni in relazione alle ultime disposizioni delle Autorità competenti locali e nazionali ed in particolare all’ultima ordinanza emanata da Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia.
Sono stati sospesi gli eventi, le attività e le iniziative di qualsiasi natura che possano coinvolgere il pubblico, ma gli uffici ALDAI sono operativi e vengono garantiti tutti i servizi amministrativi a supporto degli associati che non comportino ricevimento al pubblico. Pertanto in caso di necessità e fino a diversa comunicazione è preferibile il contatto telefonico o via mail utilizzando i riferimenti accessibili CLICCANDO QUI.
Stiamo monitorando in tempo reale e con la massima attenzione la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19) mantenendo alto il livello di attenzione e mettendo in atto tutte le azioni necessarie per la tutela delle persone.
Maggiori informazioni sulle direttive cliccando Coronavirus Regione Lombardia
24 febbraio 2020