Assemblea ALDAI Federmanager 2022

L’appuntamento è per Giovedì 16 giugno 2022 ore 16,00 (inizio lavori parte privata) nella prestigiosa location del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci - in via San Vittore 21, che oltre ad essere nel cuore della nostra Città, è un simbolo di Milano stessa in termini di evoluzione e innovazione.

Dopo lo stop imposto dalla situazione pandemica, siamo lieti quest'anno di poter annunciare il ritorno della nostra tradizionale Assemblea Annuale.
 
Clicca ASSEMBLEA ALDAI 2022 per il programma.
 
Il convegno pubblico delle ore 18.00 si aprirà con i saluti istituzionali dei rappresentanti della Città di Milano e di Regione Lombardia. 
Ci saranno gli interventi del nostro Presidente Manuela Biti, del Presidente Nazionale Stefano Cuzzilla e la partecipazione della rappresentanza del sistema industriale milanese per un’analisi sui temi socio – economici in un’ottica di futuro e ripresa.
 
Keynote speaker dell’evento sarà Carlo Cottarelli, Economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici dell’Università Cattolica di Milano, che interverrà moderato da Maria Cristina Origlia, giornalista socio-economica.
 
A seguire è previsto un aperitivo finale nella suggestiva ambientazione degli storici chiostri del Museo.
 
Per motivi organizzativi e di sicurezza è necessaria la prenotazione: CLICCA QUI per registrarti.
 
Ti aspettiamo
ALDAI-Federmanager


P.S. Per i soci che non potranno partecipare di persona è disponibile il modulo per la delega cliccando il documento .docx seguente

Delega assemblea aldai 16.6.2022

delega-assemblea-aldai-16.6.2022.docx

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.