Una delle storie più belle che ho potuto osservare nel mio periodo di Presidenza
La Presidenza ALDAI rivolge un sentito e caloroso ringraziamento al collega Vladimiro Sacchetti che in ALDAI ha creato l’innovativo Servizio Tutoring e lo ha gestito in tutti questi anni con generoso spirito di gratuità e condivisione.
Grazie a questa iniziativa, oltre 100 colleghi hanno potuto avvalersi dei consigli e del supporto di un valido Gruppo di Tutor opportunamente selezionati e formati. Questo nuovo servizio è stato di tale successo che altre sedi Federmanager come quelle di Verona e di Vicenza hanno voluto avviare, con il supporto di Sacchetti, un servizio analogo. Dopo oltre 5 anni di costante impegno, Sacchetti ha deciso di dedicarsi a nuove iniziative, ma lascia all’ALDAI un valido Servizio Tutoring avviato e funzionante.
Nel porgere il più sentito ringraziamento per questa sua meritevole opera, la Presidenza invita Sacchetti a continuare a fornire al Gruppo dei Tutor i suoi apprezzati consigli ed è lieta di inserire il suo nome nell’Albo dei Tutor ALDAI in qualità di Tutor Emerito Fondatore del Servizio. Romano Ambrogi
31 marzo 2018