Federmanager Bergamo ha presentato il progetto di “Networking professionale”

Regate sul lago d’Iseo. Lezioni di arrampicata al Palamonti. Corsi avanzati su Linkedin e sul mondo digitale. Ma anche incontri in ambienti culturali ed enogastronomici. Sono alcune delle attività che, a partire da marzo e con cadenza trimestrale, il neonato gruppo “Networking professionale” proporrà ad iscritti e simpatizzanti di Federmanger Bergamo, come cornice per lo sviluppo delle relazioni fra chi aderirà al Progetto. Leggi »

Bergamo supera quota 1500 iscritti e si consolida seconda realtà associativa in Lombardia (e 7a in Italia)

A COLOGNO AL SERIO, LA 73a ASSEMBLEA PROVINCIALE.

La Presidente Bambina Colombo:
“La nostra sezione ha inciso per il 28% sul tasso di crescita nazionale”. Il vice Presidente, Davide Orabona, ha annunciato l’avvio di un progetto per favorire il Networking professionale. Molto seguite, dagli oltre 150 partecipanti, le testimonianze sia di due manager neo certificati 4.0 sia di due dirigenti under 44, distintisi nell’ambito del Premio “Giovane manager 2017”. Ai lavori ha presenziato il vice Presidente nazionale di Federmanager, Eros Andronaco, che si è complimentato col Direttivo per il lavoro svolto nel primo anno del triennio 2017-2020. Leggi »

Progetto Professionale Networking

Una serie d’incontri riservati a manager, dirigenti e quadri, in servizio, ambientati in location ricreative, culturali ed enogastronomiche della provincia.

Pillole concettuali e svago si coniugano per far apprendere al meglio i concetti cardine sul networking, fissandoli con la pratica. Leggi »