Società di Outplacement convenzionate con 4.Manager
L'Outplacement è un servizio alle imprese di supporto alla ricollocazione professionale. L'attività è effettuata su specifico ed esclusivo incarico dell'organizzazione committente. A cura della redazione
Come previsto dal CCNL dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi del 30 luglio 2019, 4.Manager concorre alla copertura (fino a un massimo di 3.000 euro) del costo del percorso di outplacement sostenuto da imprese interessate da processi di ristrutturazione/riorganizzazione aziendale che coinvolgono dirigenti o che, comunque, intendano risolvere il rapporto di lavoro con un dirigente per fondati motivi.
Il percorso di outplacement potrà essere realizzato esclusivamente da società convenzionate da 4.Manager.
4.Manager ha costituito un elenco di società convenzionate alle quali le imprese, interessate a ottenere le prestazioni indicate dal CCNL dei Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi del 30 luglio 2019, dovranno rivolgersi per attivare percorsi di outplacement.
Per visualizzare l’elenco clicca qui.
Si evidenzia che, per ottenere le prestazioni, le imprese dovranno richiedere obbligatoriamente alla società di outplacement:
Le società di Outplacement interessate alla convenzione 4.Manager possono proporsi seguendo l'iter indicato cliccando qui.
01 febbraio 2020