7° Campionato di sci, Madonna di Campiglio 14-17 marzo 2024
ALDAI-Federmanager conquista il podio in due classifiche
a cura della Redazione
Nello spirito di una lunga e consolidata tradizione, anche quest’anno ha avuto luogo a Madonna di Campiglio (TN) il 7° Campionato di sci rivolto a tutti gli associati e amici di associati di Federmanager.
Una tre giorni "a colpi" di discese, snowboard, piste da fondo, ciaspolate, opportunità di networking - che hanno rinnovato la motivazione di fare squadra quale Federmanager è - senza dimenticare la storia e la gastronomia dello splendido territorio che per la settima volta ha ospitato l'immancabile Campionato di Sci Federmanager: il comprensorio, nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, ai piedi delle Dolomiti di Brenta e Patrimonio dell’Unesco e dei gruppi dell’Adamello e Presanella.
La grande ospitalità e le tradizioni trentine sono state la cornice ideale per sentirsi "come a casa": godere di quella giusta dose di competizione che ha contribuito alla conquista di podi e piazzamenti, il tutto accompagnato da opportunità culturali, ricreative ed enogastronomiche.
Ed è proprio in questa cornice che i Soci delle diverse territoriali hanno "affilato" i bastoncini e si sono dati battaglia nelle gare di slalom gigante, snowboard e fondo.
ALDAI grazie alla folta rappresentanza è riuscita a conquistare il primo posto, come associazione, in ben due classifiche:
- la prima come Trofeo per il maggior numero di punti nella Classifica Nazionale per Associazioni
- la seconda come Trofeo per il maggior numero di podi conquistati.
Approfittiamo per rinnovare, ancora una volta, il nostro più sentito grazie per il vostro coinvolgimento contribuendo, con la vostra partecipazione e quella dei vostri amici, allo straordinario successo ottenuto.
02 aprile 2024