Guidare la trasformazione della value chain verso il futuro della farmaceutica

L'Area Supply Chain e Innovazione di AFI, Associazione Scientifica dell'Industria del Farmaco ha organizzato giovedì 3 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 un Webinar sull'analisi di processi e attività che si svolgono all'interno della Supply Chain Farmaceutica, al fine di identificare soluzioni innovative per efficienza ed efficacia nel rispetto della normativa di riferimento.

Francesca Colella

Socia ALDAI-Federmanager
Il webinar è diretto ai key opinion leader dello scenario farmaceutico italiano per condividere soluzioni concrete già applicabili ai nuovi paradigmi di produzione e distribuzione farmaceutici Industry 4.0.

Si partirà da una breve overview dell'industria farmaceutica italiana oggi, per poi discutere delle opportunità di trasformazione digitale in ciascun nodo della value chain. Di seguito si condividerà un update sulle attività svolte dall’Area nell’ultimo anno, particolarmente concentrate sul tema della Cold Chain.

Il webinar si chiuderà con il lancio dei temi di interesse per il 2021, dopo aver raccolto i suggerimenti e le indicazioni dei partecipanti nella sessione di Q&A.

Il webinar è a titolo gratuito e basta farne richiesta via mail alla segreteria AFI (segreteria@afiscientifica.it) che provvederà successivamente a inviare il link di collegamento.

Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.