Eventi ALDAI - Federmanager

I prossimi incontri associativi dedicati ai temi d’interesse dei manager in attività. Sono occasioni per approfondire argomenti di natura professionale, per migliorare la propria preparazione manageriale e sviluppare il network delle conoscenze.

 

Di seguito il calendario degli prossimi incontri per i manager in attività che possono partecipare liberamente iscrivendosi on-line, cliccando il titolo dell'evento.
Gli incontri sono finalizzati all'analisi, condivisione, confronto su un'ampia serie di argomenti di interesse della categoria, per favorire l'aggiornamento professionale e l'aggregazione fra colleghi. Ad alcuni incontri è possibile partecipare anche al Web seminar da altre sedi Federmanager, oppure da casa e dall'ufficio in diretta streaming, per rendere maggiormente fruibili i temi d'interesse.

Il futuro che già c'è

Lunedì 4 giugno dalle ore 16:00 alle ore 17:30 presso la Sala convegni del Museo Storico dell'Auto ad Arese (MI) si terrà il tradizionale convegno ALDAI al quale seguirà l'assemblea dei soci. 
II Museo rappresenta il connubio ideale tra passato e futuro, un luogo che custodisce gelosamente emblemi di un marchio leggendario, senza dimenticare il domani. È così che tra antiche glorie, e auto moderne che raccontano la storia dell’automobile, si terrà il convegno ALDAI al quale seguirà alle 18:00 l’assemblea dei soci.  “Il futuro che già c’è”, è il titolo dell’evento aperto al pubblico, che vedrà l’ingegnere, giornalista, autore e appassionato di pensiero illusionistico, Walter Rolfo, relazionarsi sul tema con alcuni personaggi, focalizzandosi sulla velocità dei cambiamenti e delle innovazioni, sull’evoluzione e sullo sviluppo. "Panta Rei" come ci ha insegnato Eraclito (V sec. a.C). Clicca "Assemblea 2018: il futuro che già c’è" per maggiori informazioni.
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.