Insieme da 40 e 50 anni
Un’occasione, quella della premiazione dei Soci con 40 e 50 anni di iscrizione all’Associazione, sentita e coinvolgente: tanta la partecipazione degli iscritti che hanno raggiunto i due traguardi
Chiara Tiraboschi
Giornalista e Responsabile Servizio Comunicazione e Marketing ALDAI-Federmanager
La tradizionale Assemblea Annuale rappresenta un appuntamento cardine nella vita associativa di ALDAI: ogni anno il convegno pubblico richiama i propri iscritti per un momento di confronto e di dibattito sui temi di interesse per la realtà manageriale lombarda insieme a istituzioni, stakeholder e principali rappresentanti del territorio.
Quest’anno l’evento è stato anche lieta occasione per un momento di celebrazione e grande emozione: la premiazione dei Soci che hanno raggiunto il traguardo dei 40 e 50 anni di iscrizione ad ALDAI.
Si tratta di un appuntamento da sempre particolarmente sentito da tutta l’Associazione e molto atteso anche dagli iscritti che, anche questa volta, non sono mancati insieme ai propri familiari per celebrare la propria appartenenza a un’Associazione che li ha accompagnati per mezzo secolo, o quasi.
All’interno della cornice dell’Auditorium Gaber, le parole del Presidente Biti, del Vice Presidente ALDAI Mino Schianchi, che attraverso il suo discorso ha anche ricordato quanto fatto da ALDAI e dal sistema per la tutela delle pensioni e dei diritti del ceto medio, e del Presidente del Comitato Pensionati Silvana Menapace, hanno espresso profonda gratitudine per i colleghi presenti in sala, e non solo, che con la loro appartenenza ad ALDAI hanno dato dimostrazione di un forte senso di vicinanza alla categoria e ai valori dell’Associazione.
Tra i premiati illustri presenti, ci sembra doveroso menzionare e ricordare quest’anno Marcello Garzia, una figura in prima linea in Associazione con un passato alla guida del FASI e come componente del Consiglio Direttivo, che è stato premiato dal Vice Presidente federale Valter Quercioli.
A tutti i nostri iscritti vogliamo esprimere un sincero ringraziamento per tutto il supporto e la vicinanza alle attività dell’Associazione. Come ALDAI-Federmanager, siamo sempre consapevoli che è solo grazie ai nostri Soci che possiamo portare avanti la mission di tutela e supporto della categoria e, lato nostro, possiamo dire con certezza che cerchiamo di farlo ogni giorno con determinazione, impegno e consapevoli delle prossime sfide che ci attendono.
01 luglio 2024