Rinnovo cariche sociali ALDAI – Triennio 2021-2023

Introduzione ai profili ed alle modalità di votazione.
A cura del Comitato Elettorale 

Pubblichiamo l’elenco delle candidature ammesse per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri triennio 2021-2023. Per il Consiglio Direttivo, oltre ai profili individuali dei candidati, sono pubblicati i programmi dei gruppi e i nomi dei sottoscrittori degli stessi. Analogamente sul sito ALDAI è disponibile una apposita sezione dedicata alle elezioni - www.aldai.it

VOTAZIONE CON MODALITA' CARTACEA


I voti potranno essere espressi utilizzando le schede e la busta preaffrancata allegate alla convocazione dell'assemblea per "referendum" che saranno spedite presso l'indirizzo comunicato all'ALDAI.

VOTAZIONE CON MODALITA' TELEMATICA

I Soci che hanno risposto positivamente alla e-mail aderendo all'opzione voto telematico riceveranno all'indirizzo di posta elettronica confermato in tale occasione una e-mail contenente:
  • la convocazione all'assemblea con votazione per "referendum" e la sintesi delle modalità di votazione;
  • il link per esprimere le proprie preferenze



Sarà possibile votare a partire dal ricevimento della lettera o della e-mail.  Il periodo di votazione sarà il medesimo per entrambe le modalità.

ULTERIORI INDICAZIONI TECNICHE PER IL VOTO TELEMATICO
Per esprimere la preferenza basta cliccare sul link e seguire le istruzioni. Se il link risultasse non cliccabile, sarà sufficiente copiarlo interamente nella barra degli indirizzi di Internet. Alcuni client di posta potrebbero in automatico archiviare il messaggio nella cartella promozioni o nella posta indesiderata, per utilizzare il link sarà sufficiente spostare la e-mail in Posta in arrivo.


Per ogni eventuale informazione e/o necessità di supporto scrivere a: elezionialdai@aldai.it
Archivio storico dei numeri di DIRIGENTI INDUSTRIA in pdf da scaricare, a partire da Gennaio 2013.